HOTEL MIONI ROYAL SAN

Spread the love

.

Di natura sono una che preferisce la montagna al mare. L'elemento acqua per me deve essere sostenibile nel lungo periodo perchè sono una eterna freddolosa (per questo motivo infatti ho dovuto interompere la mia carriera di nuoto sincronizzato, non riuscendo a restare in acqua dalle temperature a volte non proprio piacevoli) . L'unico modo per cui posso restare "a mollo" per ore è solo l'ACQUA CALDA TERMALE.

Così, presso il magnifico HOTEL MIONI ROYAL SAN, mi sono potuta finalmente rilassare e godere lo stare in acqua a lungo e senza stress. Ovviamente non solo io ma anche la nostra Kristel Sundari di quasi 2 anni insieme a papà ShiHengChan

HOTEL MIONI ROYAL SAN si trova a Montegrotto Terme (facilmente raggiungibile anche a piedi dalla stazione) ed è una struttura completamente rinnovata, impreziosita da arredi di design che donano un caratteristico tocco di raffinata eleganza.

MIONI ROYAL SAN non è solo un Hotel 4 stelle ma un vero e proprio centro multifunzionale  in grado di offrire tutte le ultime novità quanto a wellness, cure mediche termali specialistiche, tecnologia e trattamenti estetici di ultima generazione.

PISCINE TERMALI

Due sue splendide vasche dove poter nuotare e rilassarsi godendo degli effetti benefici delle calde acque termali di Abano e Montegrotto Terme.

  

La vasca esterna è dotata di angolo bambini dove i più piccoli possono nuotare in tutta sicurezza. Per chi in acqua cerca soprattutto un momento di relax, è a disposizione una panca idromassaggio di 14 metri e un divertente e rilassante ombrello per l’acqua a cascata per massaggi cervicali. Bellissime le luci serali che rendono ancora più suggestivo il percorso nell'acqua termale calda (mentre magari la temperatura dell'aria esterna è molto bassa)

 

SPA & CENTRO BENESSERE

“Il benessere inizia dal silenzio”. A volte ci sono momenti in cui si ha proprio bisogno di fermarsi, ritagliarsi uno spazio tutto proprio per nutrire corpo e mente di pace, bellezza e salute. L’IDROTERAPIA💧 è per me un efficace strumento di miglioramento, fortificazione ed equilibrio psicofisico e soggiornare presso @mioniroyalsan per delle cure con la speciale acqua salso-bromo-iodica ipertermale delle Terme Euganee è stato realmente come approdare su un'isola del benessere lontana dallo stress, dotata di tutti i più moderni servizi ed in grado di donare un'esperienza sensoriale completa.

In base ai propri obiettivi e necessità la SPA offre diversi Percorsi di Benessere che contemplano

  • Thermarium per rilassare corpo e mente con la purezza del vapore termale

  • Cascata di ghiaccio tonifica e rigenera grazie alle scaglie di ghiaccio

  • Docce scozzesi per una sferzata di energia e vigore regolando la temperatura corporea dopo sauna o thermarium

  • Percorso Kneipp per stimolare la circolazione degli arti inferiori mediante innovativi giochi d’acqua a diverse temperature.
  • Tunnel sensoriale che unisce doccia tropicale, nebulizzazione e cascata cervicale abbinata a cromoterapia e aromaterapia, per stimolare anima e corpo

  • Hammam termale con aromaterapia per stimolare l’olfatto e liberare la mente con una selezione di essenze naturali

  • Sauna finlandese che aiuta l’organismo ad eliminare le tossine

  • Biosauna un percorso che ricrea un perfetto equilibrio tra un calore di circa 55° e un'umidità di massimo 40%.
  • Lettini riscaldati con materassi ad acqua calda, per un benefico rilassamento profondo.

  • Parete salina con mattoni di sale rosa himalayano che favorisce la salute delle vie respiratorie

  • Piscina termale con lettini idromassaggio e getti d’acqua

  • Ampia area relax con confortevoli lettini per una pausa rigenerante
  • Angolo tisaneria: dove ci si può servire di un'ampia scelta di tisane e frutta fresca

Il reparto CURE TERMALI è convenzionato con l'ASL.

Splendida location super consigliata sia per adulti che per bambini (Kristel Sundari ha fatto la sirenetta nelle piscine di acqua termale interne ed esterne mattina e pomeriggio🧜🏼‍♀️)

UFFICIO STAMPA:  a seguito dell'esserci trovati così bene presso questo Hotel e Centro Termale, il nostro Centro Culturale Shaolin di Milano, in collaborazione con la Direzione dell'Hotel Mioni Royal San, tra la fine di novembre inizio dicembre 2019  ha organizzato uno speciale  soggiorno "BENESSERE SHAOLIN ALLE TERME" condotto da shifu ShiHengChan che ha riscosso un ottimo interesse e partecipazione!

INFO & PRENOTAZIONI

  • Hotel Mioni Royal San **** 
  • Piazzale Stazione, 10 - 35036 - Montegrotto Terme - Padova - Italy
    Tel. +39 049 8911711