Spread the love
"Il viso è una tela dove poter creare un dipinto"
(Anonimo)

Personalmente non mi sono mai truccata tanto. Sostanzialmente solo in teatro, quando ero in scena con uno spettacolo.  E per il giorno del mio matrimonio.

Ma non perchè non mi piaccia truccarmi ma perchè ho sempre fatto fatica ad usare i trucchi per via della mia pelle, molto sensibile e facilmente irritabile dagli agenti patogeni esterni (es: eritemi solari se non uso la protezione solare a schermo completo). Come se non bastasse, anche un semplce mascara o l'ombretto mi faceva lacrimare.

Ma finalmente grazie alla Cosmesi Dr. Hauschka, persino la pelle più sensibile e delicata può finalmente ritrovare il piacere di piacersi anche con un pò di trucco.

Perchè il make-up Dr. Hauschka è unico, realizzato con piante officinali selezionate da coltivazione bio-dinamica o bio-controllata che aiutano la pelle ad alimentarsi e rigenerarsi.

La linea Make-up Dr. Hauschka combina una gamma di colori minerali di grande espressività alle virtù di un trattamento e di una protezione assolutamente naturali. Ogni prodotto possiede una propria composizione a base di cere e oli vegetali pregiati ed estratti di piante officinali ricche di proprietà, per trasmettere alla pelle un insieme di impulsi benefici. Tutti i prodotti della linea Make-up Dr. Hauschka sono naturalmente privi di profumazioni e conservanti di sintesi.

LA NOSTRA ESPERIENZA ( A 36 SETTIMANE)

Al termine del trattamento viso e del massaggio ritmico,  il make-up con i cosmetici Dr.Huaschka ha ulteriormente illuminato il mio volto con un tocco glamour.

Lo Sheer Lipstick, dalla texture delicatamente cremosa, con una formulazione a base di pigmenti minerali ed estratti di piante officinali (specialmente bacche di rosa canina), arricchita con olio di argan e cera d’api, ha reso le mie labbra deliziosamente morbide.

Lo Eyeshadow Trio ha illuminato lo sguardo grazie ad una composizione di colori in grado di donare riflessi di luce e accenti naturali. Per me è stata usata la variante colore 04 sunstone . Anche qui, la composizione con pigmenti minerali ed estratti di piante officinali, come il tè nero, arricchita dalla seta, si prende cura della delicata zona perioculare e non ho avuto alcun problema di lacrinazione.

Un'applicazione con il Powder Brush (pennello a testa grossa e obliqua, in morbide setole sintetiche, che  distribuisce le polveri in modo uniforme sulla pelle e la opacizza, donandole un look naturale) di Polvere di seta offre una protezione affidabile ulteriore, perchè si prende cura della pelle e le dona una delicata morbidezza. La sua composizione a base di seta pura polverizzata, arricchita con estratti di piante officinali come la salvia, la genziana e la corteccia di quercia, svolge una delicata azione deodorante e lenitiva sulla pelle. Inoltre aiuta a stabilizzare la naturale flora cutanea. 

PERCHE PROVARLA:

Perchè la Linea Make-Up Dr.Hauschka è perfettamente in grado di donare un super trucco glamour e naturale, curando e valorizzando la pelle di ogni donna, anche quella delicata e più sensibile della donna in dolce attesa. E se è vero che "non vi è alcun cosmetico per la bellezza come la felicità", vero è anche che vedersi e sentirsi belle e a proprio agio con se stesse aiuta ad essere anche più felici.

 Photo credit: Valentina MckyaThe Soul Garden