Massimiliano Diaco

Spread the love

MASSIMILIANO DIACO

Consulente informatico che nel tempo libero cerca di andare a ballare salsa cubana e altri stili di ballo cubani, è oramai divenuto un punto di riferimento in tutta Italia per coloro che desiderano migliorare realmente la propria salute  o ritrovare quella perduta da quando il programma "LE IENE" su Italia 1 raccontò l'incredibile storia di guarigione di suo padre Antonio, guarito dal cancro anche attraverso l’uso di tecniche naturali.
A Giungo del 2011, infatti, la sua vita si è trasformata mentre, cercando una soluzione ai problemi di salute di suo padre viene ad apprendere della stretta correlazione alimentazione-malattia.  Dopo il caso di successo di guarigione di suo padre, ha iniziato a condividere la sua esperienza con altri e per questo, nel 2014, ha fondato ed è presidente di "ALIMENTAZIONE LA SALUTE", Associazione culturale no-profit che esiste proprio grazie al percorso di guarigione portato avanti dall'intera famiglia Diaco e come, tutti assieme, hanno saputo gestire il cambiamento.

Ideatore del Programma "DETOX REVOLUTION - Cambia il Tuo stile di Vita in 90 giorni"

Contatti: m.diaco@alimentiamolasalute.org  

LA NOSTRA ESPERIENZA:

Ho conosciuto Massimiliano Diaco nel 2014 quando, con la sua neo-nata Associazione "Alimentiamo la Salute" ha condiviso una sala del nostro Centro Culturale Shaolin di Milano in v.Teglio 11. Mi è subito sembrato una ottima persona, preparata, affabile e generosa nel condividere le pratiche, i metodi e gli strumenti di guarigione con cui aveva aiutato suo padre Antonio a guarire dal cancro. Già presso la sede di Milano della sua Associazione distribuiva gratuitamente acqua alcalina ionizzata (ed ora che si è trasferito in Emilia Romagna continua ad offrire questo servizio ai suoi associati). Quando ho dovuto subentrare alla precedente malagestione del ristorante, mi ha consigliato le attrezzature da acquistare visto che molte aziende, leader del settore benessere, chiedono a lui e alla sua famiglia di testare i loro prodotti. Così come è stato per me e mio marito un punto di riferimento per la questioni vaccini (tramite l'Assocazione COMILVA) e l'esercizio della libera ma consapevole obiezione di coscienza ed è sempre grazie a lui che ho potuto contattare il Dott.Pinelli, ora pediatra di nostra figlia Kristel Sundari. Sono quindi molto felice di condividere le sue proposte e di far parte anche io del Programma DETOX REVOLUTION.

Sicuramente consiglio a tutti e tutte di contattare Massimiliano nel caso si avesse bisogno di un aiuto e di una guida seria, precisa e affidabile per intraprendere un percorso di guarigione e di miglioramento dello stile e qualità della vita tramite l'alimentazione e le pratiche di benessere.

LA STORIA di MIO PADRE ANTONIO