Alessandro Angelozzi Couture

Spread the love
.
Entrare in un ATELIER ALESSANDRO ANGELOZZI COUTURE  è sempre una MERAVIGLIOSA ed INDIMENTICABILE ESPERIENZA, fatta di POESIA, BELLEZZA, GLAMOUR, CONDIVISIONE E COMPLICITA' FEMMINILE.

Lucia Angelozzi, sorella dello stilista, fin dalla prima volta che ho messo piede nell'Atelier di Viale Bianca Maria 16 a Milano, mi ha accolta con grande calore e sincera disponibilità: mi sono sentita realmente ascoltata ed accompagnata nel realizzare i miei desideri. Sono sempre stata molto magra per cui il mio problema è sempre stato cercare di riempire gli abiti.. Con gli abiti di Alessandro Angelozzi, anche una donna con pochissimo seno come la sottoscritta è in grado di trovare l'abito perfetto e sentirsi elegante e sensuale.

Indossare i modelli delle Collezioni 2017 e 2018 con il pancione durante tutti i 9 mesi della mia gravidanza è stato un viaggio che mi ha colmato di gioia e felicità infinite e che mi resterà impresso nel cuore per tutto il resto della mia vita.

QUI il  diario degli abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture dal 1° al 9°mese di gravidanza ...tra Atelier e Madre Natura.

Nell'Atelier di Milano, chissà quante storie potrebbe raccontare il grande meaesto specchio appeso tra le due luminose finestre e che accoglie l'immagine di ogni futura sposa .... per quel che mi riguarda, ho adorato ogni immagine di me stessa con indosso ciascuno degli abiti di Alessandro Angelozzi che ho avuto la fortuna e l'onore di indossare ( e detto da una che per tutta l'adolescenza si è sempre sentita un "brutto anatroccolo" la dice lunga su quanto gli abiti di Alessandro Angelozzi siano così belli e perfetti che è impossibile non vedersi e sentirsi bella! )

   

Ogni abito da sposa Alessandro Angelozzi è un tripudio di tessuti preziosi, con ricami e dettagli unici, rigorosamente realizzati a mano dalle straordinarie sarte abruzzesi di una certa età che rendono grande onore al Made in Italy continuando ancora a ricamare con ago, filo e tanta passione realizzando meravigliosi pizzi perlina per perlina, fino a quando non diventa buio. I tessuti sono tutti pregiati, soffici e anche i modelli con tanti strass, perline e swarovski, una volta indossati, sono straordinariamente leggeri e portabilissimi!

           

I miei più sentiti ringraziamenti allo stilista Alessandro Angelozzi che con la sua sensibilità e raffinata visione crea abiti stupendi, eleganti, sensuali e senza tempo in grado di arrivare al cuore della donna contemporanea.

Ringrazio di cuore Lucia Angelozzi che, oltre ad essere una bravissima Wedding Mode Manager, è realmente una Donna con la D maiuscola prima ancora di essere una grandissima Professionista: grazie per avermi accolta, ascoltata, abbracciata, accompagnata e permesso di continuare a vivere, anno dopo anno, la gioia e l'amore infinto del nostro giorno più bello!

  

Infine, un ringraziamento speciale a Luisa Casiraghi che, nelle vesti di Fotografa, fin dal nostro matrimonio mi sta accompagnando nel fissare attraverso immagini dense di poesia e luce le indimenticabili prove degli abiti da sposa di Alessandro Angelozzi nel suo Atelier di Milano.