Wedding

Spread the love

.

  • "Io vado pazza per Tiffany ...  specie in quei giorni in cui mi prendono le paturnie"
  • (Holly Golightly)

Fin da piccola ho sognato il mio grande giorno ... quando avrei camminato verso l'altare accompagnata da mio padre per raggiungere il mio futuro marito .... Sono sempre stata molto perfezionista ed esigente con me stessa per cui, durante tutta la mia adolescenza, non sempre riuscivo a decidere con facilità sulle cose da fare, ma già a 6 anni avevo ben chiaro una cosa: quando mi sarei sposata, il MIO ABITO DA SPOSA sarebbe stato un ABITO IN STILE PRINCIPESSA!

"I negozi di abiti da sposa sono sempre stati il "mio Tiffany" presso le cui vetrine rifugiarmi per sognare, sentirmi amata, protetta ed appartenere a qualcuno"

E così, quando nel 2015 io e mio marito ci siamo sposati, ho potuto realizzare questo mio grande e preciso sogno di bambina ...  Confesso che mi sono divertita moltissimo a visitare i più importanti Atelier di Abiti da Sposa di Milano (ne avrò visitati almeno 10) ma solo in uno ho trovato l'ispirazione e l'atmosfera definitiva dove fermarmi ed affidarmi. Sì, perchè presso l'Atelier ALESSANDRO ANGELOZZI COUTURE di Viale Bianca Maria a Milano, non solo ho trovato il VERO 100% MADE IN ITALY con ABITI MERAVIGLIOSI e PERFETTI, capaci di esaudire il sogno e l'immaginazione di ogni futura sposa ma anche UNA ALTISSIMA PROFESSIONALITA' unita ad UNA SINCERA e GENUINA UMANITA': insomma, ero in un luogo dove davvero mi sono sentita una PERSONA da accompagnare e soddisfare e non solo un NUMERO a cui vendere un abito per trarne profitto.

E proprio perchè presso ALESSANDRO ANGELOZZI COUTURE questo connubio di GRANDISSIMA PROFESSIONALITA' e AUTENTICA UMANITA' è reale che, dopo essere diventata responsabile della SEZIONE MODA e MODA LOMBARDIA nel 2015 nella stupenda Community di MATRIMONIO.COM (in cui mi ero iscritta per raccogliere spunti per organizzare il ns grande giorno e dove ho potuto scoprire ed approfondire i numerosi stili di abiti da sposa ) e dopo essermi sposata con un abito in stile principessa ( precisamente il Modello Ceramique Collezione 2015 con Bianca Balti ) ho potuto ideare e concretizzare il PROGETTO Endless Love 禅定  in cui, per ogni anniversario, indosso un abito da sposa di stile diverso così da incarnare e sperimentare un diverso mood femminile (poi gli abiti collezionati vengono donati in beneficenza alle monache di Santa Rita a Cascia per la loro OPERA di SOSTEGNO alle FUTURE SPOSE IN DIFFICOLTA') .

Quando poi sono rimasta incinta ed è nato il PROGETTO GRAWIDANZAero entusiasta di poter sperimentare anche l'abito da sposa per la donna in dolce attesa e sono grata ad ALESSANDRO ANGELOZZI COUTURE  e MELANIA FUMIKO che mi hanno permesso, coi loro abiti meravigliosi, di realizzare anche questa parte del progetto.

Personalmente credo che la cosa più bella e buona che si possa offrire ad un figlio in arrivo sia quella di accoglierlo all'interno di una FAMIGLIA effettivamente già DICHIARATA e CONSACRATA. Per questo, io e mio marito, nonostante convivessimo già da 10 anni, abbiamo cercato nostra figlia solamente dopo il matrimonio. Se fosse capitato di restare incinta prima, sicuramente avremmo anticipato il matrimonio e affermo con sicurezza questo non tanto per mero moralismo ma perchè sono convinta che una DONNA INCINTA IN ABITO DA SPOSA sia ANCORA PIU' BELLA, LUMINOSA e FELICE, INCARNAZIONE REALE E COMMOVENTE DEL VALORE DELLA FAMIGLIA e della MISERICORDIA GRATUITA DEL CREATORE. 

Ringrazio quindi infinitamente di cuore Alessandro e Lucia Angelozzi e Melania Benassi De Alcivar per avermi accolto ed aiutato a realizzare anche questa parte del mio Progetto.

  • QUI la mia esperienza con gli ABITI DA SPOSA PREMAMAN ALESSANDRO ANGELOZZI COUTURE
  • QUI la mia esperienza con gli ABITI DA SPOSA PREMAMAN MELANIA FUMIKO