Premaman

Spread the love

.

  • "La Moda passa, lo Stile resta"
  • ( Coco Chanel)

I 9 mesi della gravidanza apportano grandi trasformazioni al corpo della donna.

I chilogrammi presi per sostenere la crescita del proprio bambino, diventano curve che ammorbidiscono ed impreziosiscono la silhouette.

Essendo di costituzione molto magra, personalmente io non mi sono mai sentita tanto sensuale e desiderabile come durante la gravidanza (specialmente l'ultimo trimestre).

Una volta lasciato il palcoscenico come attrice e danzatrice di TeatroDanza, dal 2007, ricoprendo ruoli con responsabilità ed immagine pubblica ben precise (presidente e maestra del Centro Culturale Shaolin di Milano, cuoca del ristorante Shaolin State of Harmony - Raw Vegan ) chi mi conosce mi ha sempre vista vestita unicamente o con la divisa marziale Shaolin o con la divisa da cuoca.

Una volta incinta, con il passare dei mesi ed il trasformarsi delle mie forme e delle mie nuove competenze, grazie anche all'intervento di mio marito, mi sono concessa  del "sano shopping" premaman.
Tra le varie proposte premaman che ho potuto provare, uno dei Brand che mi ha colpito è stato ATTESA Maternity , un meraviglioso abbigliamento di qualità che alle necessità proprie del vestire la gravidanza, pone grande attenzione nella scelta dei materiali, del design all'ultima moda e nella confezione orgogliosamente Made in Italy! Uno stile innovativo e unico che accarezzando le forme della maternità, le valorizza, facendo sentire ogni futura mamma sempre una donna bellissima!  La cosa bella è che si potrà indossare i vestiti della collezione Attesa Maternity durante tutta la maternità ma anche nel periodo post partum, fino a quando non si ritroverà la propria taglia abituale. Per vivere comoda e in bellezza il periodo più bello della vita di una donna!

Questo modello mi ha fatta sentire molto British e molto mamma!

Questo modello è molto sensuale e comodo e valorizza il seno che anche per una tavola da surf come me, durante la gravidanza diventa finalmente visibile e protagonista!

Con questo modello molto glamour e chic mi sono sentita molto "Haudrey Hepburn"...

Consiglio di cuore il brand Attesa Maternity perchè è davvero COMODO, ELEGANTE, SENSUALE, ALLA MODA e 100% MADE IN ITALY!

QUI, sul blog, il reportage.

................................................................................................................

Inoltre, avendo un armadio pieno di capi di abbigliamento della mia giovinezza (nonostante i regolari "repulisti" tanto amati da mia madre per dare via il non usato) mi sono divertita a recuperare i miei abiti preferiti, con il risultato che ....

.... basta davvero poco per sentirsi bene con se stesse e creare il proprio stile con creatività e leggerezza!