Alimentazione

Spread the love

.

"FA' CHE IL CIBO SIA LA TUA MEDICINA ..... E LA MEDICINA IL TUO CIBO"

Sono vegana e di conseguenza, sono diventata una mamma vegana.

Purtroppo, specialmente qui in Italia, spesso si leggono Fake News che mettono a dura prova il lavoro di chi  (come per esempio il Network di  Promiseland - VeganOk) porta avanti la diffusione corretta e professionale dello stile di vita vegano.

Personalmente posso testimoniare (ed il Progetto GRAWIDANZA ne è la prova evidente) che si può essere in salute anche da vegani e che si può diventare mamme di bambini sani e belli anche da vegane.

.

.

.

UNA GRAVIDANZA VEGANA NON PROVOCA ALCUN DANNO AL FETO, ANZI, AIUTA A FAR NASCERE BAMBINI SANI E CON UNA CONSAPEVOLEZZA MAGGIORE (perchè, in quanto essere umani, non siamo fatti solo di carne, ossa e muscoli ma anche di anima, mente e spirito)  E  SE E' VERO CHE SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO,"I FIGLI SONO QUELLO CHE LE MAMME MANGIANO"

.

.

.

.

Di seguito articoli scritti e interventi in tv dei professionisti che hanno scelto di rispondere con precisione, correttezza e professionalità alla tanto diffusa notizia falsa che una gravidanza vegana è rischiosa per il feto.

Sono sempre stata molto magra e sono rimasta incinta che pesavo 45kg ... durante la gravidanza sono arrivata a pesare 54kg e ho dato alla luce una bellissima e sanissima bimba di 2,930kg ...

IN QUESTA SEZIONE, (ED IN QUELLA DEDICATA AL BAMBINO) LA MIA ESPERIENZA PERSONALE E LE INDICAZIONI DI MEDICI PROFESSIONISTI PER INIZIARE E PORTARE AVANTI UNA GRAVIDANZA VEGANA  CON CONSAPEVOLEZZA E RESPONSABILITA', IN TUTTA SICUREZZA E CON TANTO GUSTO E PIENO BENESSERE PER LA FUTURA MAMMA ED IL SUO BEBE'.